Il miglior marcatore biancoblù per punti segnati (104) della scorsa stagione, continuerà ad indossare la maglia del Mogliano anche nel prossimo Campionato di Peroni TOP12. L’apertura argentina, Brian Ormson, rimarrà nuovamente a disposizione dei tecnici Costanzo e Basson. Prezioso e determinante in molte situazioni, non solo grazie al suo piede spesso infallibile, si sta già allenando sul terreno del Quaggia, sia a livello fisico che per affinare le sue migliori skills. Allenamento che in questi giorni lo aiuta anche ad affrontare serenamente la breve attesa che lo separa dalla nascita del suo secondogenito. A lui e alla moglie i nostri migliori auguri per il futuro lieto evento.
“Sono molto contento di avere rinnovato con Mogliano, sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero molto bene qui. Volevo fortemente restare per continuare a progredire in quello che stavamo costruendo la scorsa stagione. Penso che a livello di staff e di giocatori si stia formando una bella rosa, e non vedo l’ora di ricominciare per mettere delle basi solide per il Campionato. Rimanere tanto tempo lontani dal campo, senza stare davvero insieme ed allenarsi in gruppo, non è facile. Sarà molto importante quello che verrà fatto nel prestagione, e proprio per questo spero di poter iniziare la preparazione a breve.”
Questo il commento di Enrico Endrizzi, direttore sportivo del Mogliano Rugby 1969: “Nella scorsa stagione Ormson ci assicurato sia una gestione attenta, che importanti punti al piede. Siamo lieti che lui abbia scelto di proseguire con Mogliano. La sua professionalità e il suo impegno sono uno stimolo e un esempio per il gruppo”