Prosegue il cammino delle Bees, domenica 5 febbraio le gialloblù ospiteranno il Torre Del Greco, compagine attualmente seconda in classifica. Non manca l’attesa per una sfida che ha riservato sempre grosse emozioni.

Il Gustavo Ventura torna ad ospitare lo spettacolo della palla ovale. Domenica 5 febbraio il Bisceglie Rugby affronterà il Torre Del Greco in quello che ormai è un vero e proprio classico degli ultimi anni e che ha sempre regalato colpi di scena spettacolari. La formazione di casa proverà a mettere in difficoltà la compagine ospite, artefice, sin qui, di un ottimo campionato. Le ragazze campane infatti, occupano attualmente la seconda piazza del girone 3 e viaggiano ad alti ritmi nella sfida al primo posto, occupato al momento dalle Spartan Queens Montegranaro. Le ragazze guidate da coach Hedley invece, sono reduci dalla sconfitta contro le All Reds, una sconfitta pesante che ha permesso alle laziali di sorpassare le Bees in classifica.

Adesso l’obiettivo delle gialloblù è quello di ritrovare l’identità mostrata nelle belle prestazioni messe in campo nel girone di andata, per provare ad impensierire un avversario ostico come il Torre Del Greco. All’andata il match si concluse con un pesante 46-0 in favore delle campane, un risultato che le ragazze capitanate da Angelica Passaquindici vorranno sicuramente riscattare. Le mura amiche possono essere un buon alleato per le Bees, che in casa hanno già messo in difficoltà il Montegranaro ed adesso vogliono tornare a dimostrare in tutti i modi il loro valore. I presupposti per una giornata ricca di spettacolo non mancano, l’invito è quello di non perdersi tutte le emozioni che il rugby sa regalare. Appuntamento a domenica 5 febbraio presso lo stadio “G. Ventura”, fischio d’inizio in programma per le ore 14:30, l’ingresso sarà gratuito.