Com’è tradizione, il Biella Rugby si appresta celebrare la fine dei campionati e l’inizio dell’estate con una grande festa aperta a tutti, che si svolgerà quest’anno, venerdì 29 e sabato 30 maggio.
Il programma.
Venerdì 29 maggio, alle 18,30 presso la Club House BRC, verranno premiati i giovani atleti delle categorie Under 8/10/12/14. Seguiranno la cena, con proiezione di fotografie inerenti recente stagione sportiva, e musica.
Sabato 30 maggio alle ore 15, sui campi di via Salvo D’Acquisto, si terrà un torneo di touch rugby a squadre miste.
Alle 18,30 premiazione degli atleti Under 16/18, miniold, serie C, serie B e femminile. Dalle 19, 30 verrà servita la cena: grigliata, dolci e birra a volontà. La serata si concluderà con un mega concerto di musica dal vivo. Sul palco i formidabili Floppy Flowers capitanati da Alessandro Gariazzo.
La lotteria.
Da venerdì alle 18, presso la Club House BRC, verranno messi in vendita i biglietti della lotteria gialloverde.
1° premio in palio: un soggiorno di due notti per due persone in hotel selezionati fascia premium, in una città europea tra quelle proposte.
2° premio: viaggio, pernottamento e biglietti per due persone a Roma, in occasione del prossimo 6 Nazioni.
3° premio: biglietti e viaggio a Roma per il prossimo 6 Nazioni.
Estrazione finale, sabato 30 alle ore 21.
Per chi non ha mai partecipato ad un terzo tempo, il 30 maggio è l’occasione giusta per provare questa grande emozione. Un party tra amici aperto a tutti.