U18. Quarti di finale, gara di ritorno. Brc vs Brescia Asd 20-18. Mete di: Ballarè, Rodina e Tosetti. Una trasformazione e un calcio di punizione di Marcuccetti. Il commento di Giovanni Martinetto, assistant coach U18 Brc: “Biella parte subito bene e aggredisce con il proprio gioco i bresciani. Arriva così la meta di Ballaré . Brescia si riprende e inizia a prevalere nell’uno contro uno dominando le ruck e il territorio. Arriva infatti subito la meta degli avversari seguita da una punizione messa tra i pali. Sul finire del tempo l’orgogliosa reazione di Biella riporta il risultato in alto con una meta di Rodina e successivamente con una punizione di Marcuccetti. Il secondo tempo vede Brescia prevalere sul piano fisico e in touche. Marcano una meta e una punizione. L’ultimo quarto di match vede ancora la reazione di Biella con la meta di Tosetti, ma la vittoria di 20 a 18 non basta per superare il turno. Ai ragazzi di Biella i complimenti e l’abbraccio di tutti per l’impegno e per una stagione che è stata importante”.
U16. Quarti di finale, gara di ritorno. Brc vs Varese 13-26. Mete di Sciarretta e Vaglio, un calcio di punizione messo a segno da Caputo. Il commento di coach Andrea Caputo: “Partita giocata sottotono da tutti i giocatori che hanno commesso troppi falli e consegnato di fatto la partita a Varese. Buona la fase di conquista che però veniva vanificata da errori di ingenuità. La sconfitta chiude di fatto il campionato Under 16, che giocherà domenica prossima il Torneo Rondo qui a Biella”.
U14. 5a edizione del Torneo bonprix 4 valli – 2o Memorial Valerio Gruppo. Vince Amatori & Union Milano seguito da Biella Rugby Verde e VII Torino.
Propaganda. Torneo Città di Rovato (Bs): secondo posto per la U8, e terzo per la U12 su 18 squadre partecipanti.
U10 primi classificati al Torneo della società GEAS Sesto a Sesto San Giovanni (Mi).