Oggi, martedì 2 luglio, la Investec Champions Cup ha sorteggiato e diramato i gironi della prossima maggiore competizione rugbistica in ambito europeo.

Il Benetton Rugby, grazie alla qualificazione ai playoff di URC nella stagione da poco conclusa, ha ottenuto il pass per accedere alla più prestigiosa assegna continentale dopo cinque anni di assenza.

I Leoni sono stati inseriti nella pool 2 con gli irlandesi del Leinster Rugby, i francesi del Clermont-Auvergne e dello Stade Rochelais, gli inglesi del Bath Rugby e i Bristol Bears.

Gruppo 2: Benetton Rugby, Leinster Rugby, Clermont-Auvergne, Stade Rochelais, Bath Rugby, Bristol Bears.

Siamo molto felici di tornare a disputare una competizione prestigiosa e così probante come la Investec Champions Cup – dichiara il presidente Amerino Zatta -. Rappresenta il massimo del rugby europeo. Il nostro girone è altamente competitivo e sarà un onore mettersi alla prova di fronte ai colossi inglesi e francesi. In più a Monigo si tornerà ad assistere a partite contro stelle di calibro internazionale. Daremo il massimo e ci giocheremo tutte le gare al meglio delle nostre possibilità“.