Il Benetton Rugby ospite a cena dal Rugby Valdobbiadene, in una fantastica cornice come quella dell’agriturismo Riva de Milàn dei fratelli Bernardi.
L’incontro organizzato dal signor Paolo De Bortoli e dal medico sociale del Benetton Roberto Saccocci, conferma gli ottimi rapporti tra le due società.
Al tavolo erano presenti il direttore sportivo Pavanello, il director of rugby Goosen, il team manager Ceccato, l’head coach Casellato, Palmer e Nitoglia in rappresentanza della prima squadra, il responsabile del settore giovanile Grespan ed il responsabile dei tecnici della giovanile Zanon, del Rugby Valdobbiadene il presidente Miotto ed i dirigenti Dall’Armi e Bronca entrambi membri del consiglio direttivo.
La collaborazione tra le due società venete è stata avviata da tempo, con il Benetton pronto ad offrire supporto professionale, mettendo a disposizione la consulenza dei suoi allenatori e dirigenti dall’esperienza internazionale, così da permettere al Rugby Valdobbiadene di continuare al meglio il suo percorso di crescita intrapreso nel 2008. La società ad oggi conta 60 mini rugbisti dall’U.6 all’U.12, vantando ben 7 partecipazioni al Trofeo Topolino, prestigioso torneo di mini rugby organizzato dal Benetton che tutti gli anni coinvolge quasi 7000 bambini da diverse parti d’Europa.