La capolista affronterà i laziali terzi in classifica, gli unici che finora li hanno sconfitti

Via al girone di ritorno del Campionato Nazionale di Serie B ed è subito big match. Domenica 20 gennaio, con fischio di inizio del sig. Cerino di Napoli alle 14.30, il campo di Paganica ospiterà l’incontro di cartello della dodicesima giornata del girone 4: Gran Sasso vs. Colleferro.

Gli aquilani, forti del netto vantaggio sul Benevento (+ 8), scenderanno in campo per riscattare la sconfitta dell’andata, in occasione dell’esordio in campionato. Infatti il Colleferro Rugby è l’unica squadra che finora ha battuto la capolista che, prima di dare il via alle dieci vittorie consecutive che hanno portato i ragazzi di Rotilio in testa al girone, furono sconfitti a ottobre in terra laziale.

Quello di Paganica non è l’unico incontro di alta classifica del dodicesimo turno. A Benevento saranno di scena i padroni di casa, seconda forza del campionato, contro il Reggio Calabria, compagine in netta crescita, che la scorsa settimana ha acciuffato il terzo posto in condivisione con lo stesso Colleferro. Le prime quattro in classifica si affronteranno dunque in una domenica al cardiopalma.

Ufficio Stampa – Gran Sasso Rugby