ER LUX RF79 – Faenza RFC, domenica 18 febbraio ore 14.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

I ragazzi di Coach Temeroli Marco, coadiuvato da Turroni, incontrano nella terza giornata di andata della Poule Promozione i Leoni del Faenza RFC per non perdere contatto con la vetta della classifica e continuare a coltivare ambizioni di promozione. In casa i biancorossi dovranno cercare di far valere il fattore campo non concedendo ai manfredi alcuna occasione ed estrometterli definitivamente dal discorso “Serie B”. I forlivesi dovranno sicuramente fare a meno di Damassa, mentre Parrinello potrebbe essere impiegato sin dal primo minuto. Faenza nel corso della stagione ha dimostrato di essere in netta crescita ed ha risposto alla sonora sconfitta subita a domicilio con un pareggio, che probabilmente gli sta stretto, nel match di ritorno a Forlì in regular season. “Sarà un incontro molto delicato” commentano dalla stanza dei bottoni forlivese “e dovremo tenere d’occhio anche il meteo che potrebbe essere un ulteriore avversario”. Dirigerà l’incontro il Signor Sergi di Castel San Pietro.
Calcio d’inizio ore 14.30

Under 18
GenCom RF79 U18 – Imola Rugby, domenica 18 febbraio ore 12.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Incontro interno per i ragazzi del duo Turci-Di Bello che affrontano i coetanei dell’Imola Rugby, leader della classifica di categoria. I forlivesi sono chiamati a riscattare immediatamente la sconfitta subita la settimana scorsa a Ferrara in modo da non lasciarsi sfuggire l’occasione di disputare i playoff per la vittoria finale. In settimana i biancorossi hanno lavorato bene e duramente per cercare di trovare forma e morale e si apprestano ad affrontare il match in buone condizioni.
Calcio d’inizio ore 12.30

ARLAM RF79 U16 – Collegium Bologna 2, domenica 18 febbraio ore 11.00, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Dopo la vittoria dello scorso fine settimana i biancorossi ospitano la capolista Collegium Bologna 2, che viaggia spedita verso la vittoria finale del girone. Temeroli Paolo e D’agostino stanno alzando sempre più la richiesta di competenze tecnico tattiche del gruppo ed il gioco biancorosso è piacevole e moderno. La mancanza di fisicità eclatanti spesso complica i piani della squadra in partita, ma match dopo match si vede la crescita del gruppo. Con Bologna sarà l’occasione per valutare questa crescita con la migliore squadra del girone.
Calcio d’inizio ore 11.00

RF79 U14, Concentramento di Noceto, domenica 18 febbraio ore 10.00, Stadio Capra, Noceto

Trasferta emiliana per i ragazzi di Balzani e Ghetti che, a Noceto, incrociano i tacchetti coi coetanei di Piacenza e Noceto. Il triangolare è di sicura qualità e darà allo staff biancorosso indicazioni sul reale stato di conoscenze del gioco dei ragazzi. Dopo la prima fase locale i biancorossi hanno iniziato a confrontarsi coi pari livello delle altre aree della regione e quella di domenica è un’ulteriore occasione di crescita.
Calcio d’inizio ore 10.00

Conad BENGASI SuperStore MiniRugby, domenica 18 febbraio ore 10.00, Centro Sportivo La Dozza, Bologna

Prima giornata dell’anno dedicata esclusivamente alla Under 12 per i ragazzi di Rosina che, a Bologna, incontreranno ben 14 avversarie da tutta la regione fra le quali spiccano le emiliane Rugby Bologna 1028 (con ben due squadre) e Reno Bologna. sarà il primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno esclusivamente la Under 12 e che verrà ripetuta a metà marzo.
Calcio d’inizio ore 10.00