Da Ladies Rugby Club:

Sabato 30 giugno il rugby femminile torna in campo a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

A Bologna, presso gli impianti del Terrapieno si gioca il Torneo Solidale, un 7s (regolamento IRB) che vedrà in campo le ragazze del Cusb, le campionesse d’Italia dell’Aquila ed altre squadre della zona.

Per l’occasione scenderà in campo anche il Ladies Rugby 7s, che giocherà col nome di Earthquake 7s. Proprio per questo tutte le giocatrici d’Italia sono invitate a partecipare, per regalare un sorriso e regalarsi un bel sabato di rugby femminile tutte assieme.

L’inizio del torneo è fissato per le ore 14:00. Alla fine del torneo oltre al 3° tempo, ci sarà una festa ed un concerto dedicato ai terremotati di Mirandola e delle zone limitrofe, con la possibilità di piantare le tende sul campo e passare tutta la notte tra musica, birra e compagnia.

Tutto l’incasso del torneo, sarà devoluto alle associazioni che si occupano di assistere i terremotati in vari ambiti. Vi aspettiamo dateci la vostra adesione qui, non dovete fare altro che venire a giocare e divertirvi, crediamo che sia un sacrificio molto piccolo, per fare qualcosa di molto grande!

Il Ladies Earthquake 7s ha bisogno di te… come sempre, sostegno ragazze!