UNDER 15
TRIANGOLARE
MODENA RUGBY – LYONS/VALDARDA (5-42)
Marcatori: mt. Locca, mt. Beghi, mt. Cordani, mt. Barbieri, mt. Torricella
Trasf.: Torricella
VIADANA – LYONS/VALDARDA (5-31)
Marcatori: mt. Konte 3, mt. Isola, mt. Locca
Trasf.: Torricella 3/4, Konte 0/1
Convocati: Locca, Tosciri, Cordani, Konte, Beghi, Torricella, Isola, Barbieri, Mutti, Salicelli, Lico, Nunez, Sesenna.
A disp.: Ferrari, Verbeni, Palange, Mastrorocco, Antozzi, Pagliafora.
All.: Bonomini, Ghezzi, Mozzani, Rossi
Domenica proficua per i ragazzi dell’under 15 dei Lyons; sia con il Modena che con il Viadana hanno segnato molte mete subendone solo una par partita.
La partita col Modena è terminata 42 a 5 segnando 6 con Locca, Beghi (2), Cordani, Barbieri, Torricella; tutte trasformate da Torricella oggi in versione “cecchino”.
La partita col Viadana è finita 31 a 5 con mete di Konte (3), Isola, Locca; 3/4 le trasformazioni di Torricella, 0/1 Konte
Il gioco espresso dai Lyons è stato piacevole in attacco con buone strutture di gioco, ma l’arma migliore della giornata è stata la pressione asfissiante sempre avanzante che ha sempre impedito agli avversari di costruire il proprio gioco.
UNDER 17
LYONS – ROMAGNA 67-0 (METE 12-0)
Marcatori: mt. Beghi, mt. Viti 2, mt. Mazzoni 3, mt. Seminari, mt. Mazzocchi 2, mt. Baas, mt. Belforti, mt. Trifilò
Trasf.: Russo 7/12
Convocati: Russo, Trifilò, Viti, Camoni, Seminari, Franzoso, Beghi, Isola, Mazzocchi, Leddi, Baas, Pellarini, Maglietta, Bolzoni, Mazzoni.
A disp.: Belforti, Cannistrà, Maggi.
Bella partita giocata dall’under 17 dei Lyons, che ha vinto meritatamente la sfida col Romagna. La differenza tra le due squadre è stata subito evidente, Lyons superiori fisicamente e nel gioco con conquista sicura, gioco veloce e dinamico che ha permesso la segnatura di ben 12 mete a zero.
Tutti i giocatori hanno mostrato miglioramenti significativi e si preparano alle prossime sfide, che saranno decisive per delineare la classifica finale di questo girone preliminare, con fiducia e serenità.